Spedizione gratuita per ordini superiori a € 20💕

FAQ: il problema e la risposta

Devo avere un conto alla fine?

No, puoi anche fare un ordine come ospite.ma ci sono alcuni vantaggi, se si ha un conto con noi :

Veloce checkout processo e ricevere aggiornamenti sulle nostre nuove versioni e promozioni speciali...

E se ho dimenticato la password?

Sulla pagina di accesso, fai clic su "perso la password?"e sarai reindirizzato a una pagina dove puoi creare una nuova password.

Ci sono dei tassi di cambio?

Tutte le operazioni sono basati in dollari,se la tua carta di credito si basa in un'altra moneta, il tuo ordine totale sarà calcolato in conformità al tasso di cambio della data la sua emittente della carta dei processi della transazione.

Quanto ai metodi di pagamento accetti?

Accettiamo le principali carte di credito (visa, mastercard, american express) e di pagamento tramite paypal.non accettiamo assegni, ordini diretti dei bonifici bancari, carte di debito, pagamenti, o in contanti alla consegna.

E' sicura l'ordine online?

Quando effettuano acquisti online con la carta di credito, tutte le informazioni sono inserite in una pagina web sicuro con ssl .la tua informazione e 'criptato con ssl e poi inviati direttamente la carta di credito di rete, dove la carta e la transazione è autorizzata e approvata.il numero della tua carta di credito non è memorizzata sul server.

Come faccio a modificare o annullare il mio ordine?

Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'ordine di accettare o rifiutare la fine, o parte di esse, a nostra discrezione, anche dopo che il cliente riceve un ordine conferma o dopo la carta di credito e ' stato autorizzato.se la carta è già stato autorizzato per l'acquisto e l'ordine è cancellato, pubblicheremo un credito all'originale metodo di pagamento. nessuna cancellazione dopo un ordine è stato posto, saranno oggetto di una tassa per la cancellazione da $0,5 indipendentemente dal tempo dell'ordine è stato posto (anche se è solo un secondo più tardi) come il mercante processore / addebiti sulla carta di credito un compenso per le cancellazioni.

Nota che i ordini che sono già stati fatti o spediti non posono essere cancellato.

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo un'ordinazione?

Vi informiamo che il tuo indirizzo di spedizione può essere rivisto dopo che l'ordine è stato trasformato o spedito.Per aggiornare il tuo indirizzo di spedizione per il tuo indirizzo, invece del suo indirizzo professionale, in quanto non sappiamo quanto la destinazione doganale dipartimento avrà il pacchetto in attesa.

Quando i miei ordini arrivano?

I tempi di consegna si basa sul trasporto alternativo che hai scelto.una volta che l'ordine ha spedito, sarà posta elettronica le informazioni rilevate nella giornata successiva come rintracciare informazioni generalmente disponibili 24 ore dopo aver spedito l'ordine.non siamo responsabili di ritardi causati dal dipartimento delle dogane nel suo paese.

Come faccio a trovare il mio ordine?

Ti mandiamo un'email con il tracciamento delle informazioni non appena il suo ordine è spedito.di solito lei riceverà il numero del giorno dopo aver spedito il tuo ordine. puoi rintracciare il suo ordine.

Cosa faccio se sono progetti mancanti in ordine?

Se manca ancora qualcosa, vi preghiamo di contattarci immediatamente.

Quando il mio ordine sara' trasformati?

Tutti gli ordini sono gestiti e spediti fuori dal magazzino in cina. Per concedere ulteriore tempo per il suo ordine per essere trasformato durante le vacanze e la vendita delle stagioni. processi ordini tra lunedì e venerdì.ordini saranno elaborati entro 2 - 3 giorni lavorativi dalla data di ordinazione e spedito il giorno dopo la trasformazione.vi preghiamo di notare che non abbiamo trasporto per il fine della settimana. ci contatti se non ricevi seguendo la conferma dopo 5 giorni lavorativi dal giorno in cui hai effettuato il pagamento.

Come faccio a tornare ad un progetto?

Se non sei felice con il suo acquisto e hai il desiderio di tornare , ci contatti entro 30 giorni dalla ricezione,inserisci il numero d'ordine e il motivo del tuo ritorno. il nostro servizio clienti squadra riesamina il ritorno richiesta e darà istruzioni se il cambio è approvato. per un elenco di progetti di vendita finale, vedi il nostro diritto di recesso.tutto ritorna dev'essere in condizioni originali con confezione intatta.

Se il progetto ho ricevuto è difettoso / corretto / danneggiato?

Vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni di ricevere il vostro ordine se hai ricevuto la merce non è corretta, scomparsa e / o difettosi.vi preggiamo di inserire il numero d'ordine, fotografie dell'oggetto (i) e i relativi riferimenti dopo aver ricevuto il pacchetto.faremo del nostro meglio per risolvere il caso il più presto possibile.